Partenza dalla Marina di Portorosa, Sicilia. Periodi e itinerari:
Lagoon 42 del 2020.
Ogni cabina dotata di bagno privato. Lo yacht è equipaggiato con generatore di corrente e "water maker". Questo significa elettricità ed acqua illimitate a bordo.
Il Lagoon 42 offre un tavolo spazioso nella sala principale, capace di ospitare 5 postazioni di lavoro, e un ulteriore tavolo all'esterno riparato dal sole, perfetto per altre 4 persone. Si possono trovare ulteriori spazi per il lavoro nelle cabile al secondo piano del catamarano.
Utilizziamo router con connessione a 4/5G di tutti i principali operatori italiani (TIM, Vodafone, W3, Fastweb, iliad). Avrete a disposizione così tanti Giga che sarà letteralmente impossibile consumarli tutti.
Questo yacht dispone di 4 cabine matrimoniali, ognuna dotata di bagno privato. Ci sono inoltre 2 cabine per l'equipaggio e 2 postazioni nella dinette ma, per assicurare il massimo comfort a bordo, non si accettano più di 8 persone a bordo.
La navigazione non durerà più di 2-3 ore al giorno e solo nel caso in cui l'esperienza di lavoro sia assicurata da bel tempo. A differenza di una classica vacanza avremo molto tempo a disposizione, per cui ci fermeremo in porto finché il tempo non sia perfetto.
Il piano prevede la presenza in porto 1 giorno su 2. L'obiettivo è quello di sostare in un porto diverso ogni volta, esplorando la Sicilia mentre si fa Smart Working con ogni comfort.
Copyright © 2022 Smace Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale: Via Ciro Contini 5, 44123 Ferrara, Italia — P. IVA IT 02079450389
SMACE (Smart Work in a Smart Place) è la prima realtà che punta a trasformare l’Italia in un bellissimo ufficio diffuso a servizio di aziende e professionisti.